Vino rosso Aglianico del Vulture DOC – Carpe Diem, Cantine di Barile 0,75 L

20,00

Da uve selezionate provenienti da vigneti delle colline del Vulture, su terreni calcarei, argillosi e magmatici di origine vulcanica. La gradazione alcolica è di 12,50 % , dal profumo vinoso con sentori di viola e dal colore rosso granato vivo con riflessi aranciati dopo l’invecchiamento.

Disponibile

Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,90€

  • Pagamenti veloci e sicuri
  • Spedizioni Veloci in 24/48h

Da uve selezionate provenienti da vigneti delle colline del Vulture, su terreni calcarei, argillosi e magmatici di origine vulcanica. Ottenuto attraverso processo di fermentazione per 10-15 giorni a temperatura controllata. Sottoposto a invecchiamento in botti di rovere per un periodo di un anno. La gradazione alcolica è di 12,50 % , dal profumo vinoso con sentori di viola e dal colore rosso granato vivo con riflessi aranciati dopo l’invecchiamento. Il sapore è asciutto, sapido, fresco, armonico, giustamente tannico, tendente al vellutato.

Spedizione in totale sicurezza grazie all’ausilio di un sistema collaudato capace di preservare la bottiglia da eventuali danni, per un corretto e sicuro imballaggio con le seguenti caratteristiche: chiusura adesiva sul fondo e sul coperchio, apertura con linguetta a strappo.

Informazioni aggiuntive

Formato

0,75 L