Vino rosso Aglianico – Don Anselmo, Paternoster 0,75 L

50,00

Rosso rubino brillante e profondo, al naso presenta un bouquet ampio e variegato di frutti rossi, cuoio, erbe balsamiche e spezie scure. Al gusto è asciutto e caldo, di grande struttura ed eleganza e con un finale di lunghissima persistenza. Grande vino da arrosti, in particolare di agnello e carni rosse, è anche un ottimo vino da meditazione. Alcol 14% by vol.

Disponibile

Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,90€

  • Pagamenti veloci e sicuri
  • Spedizioni Veloci in 24/48h

Dedicato alla memoria del nonno Fondatore, rappresenta le radici e la continuità di una tradizione. Don Anselmo è un simbolo iconico della storia, delle radici e della continuità della cantina Paternoster e dell’Aglianico del Vulture in Basilicata. Anno dopo anno, questo vino omaggio al fondatore raccoglie i consensi della critica e dovrebbe essere presente nella cantina di ogni serio appassionato del vino italiano. Rosso rubino brillante e profondo, al naso presenta un bouquet ampio e variegato di frutti rossi, cuoio, erbe balsamiche e spezie scure. Al gusto è asciutto e caldo, di grande struttura ed eleganza e con un finale di lunghissima persistenza. Grande vino da arrosti, in particolare di agnello e carni rosse, è anche un ottimo vino da meditazione. Alcol 14% by vol.

Spedizione in totale sicurezza grazie all’ausilio di un sistema collaudato capace di preservare la bottiglia da eventuali danni, per un corretto e sicuro imballaggio con le seguenti caratteristiche: chiusura adesiva sul fondo e sul coperchio, apertura con linguetta a strappo.

Informazioni aggiuntive

Formato

0,75 L

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vino rosso Aglianico – Don Anselmo, Paternoster 0,75 L”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *